
"Giovani Staffette per la Pace" si avvicina alla tappa conclusiva
Si avvicina il 10/12 e con questa data anche la tappa conclusiva del progetto Giovani Staffette per la Pace, organizzato dalla Fondazione in collaborazione con l’associazione Scuole in Rete per per un mondo di solidarietà e pace di Belluno.
Ecco il programma completo della giornata, che inizierà con una serie di interventi in teatro, per poi concentrarsi sulla Staffetta per le vie della città al pomeriggio, e concludersi alle 18 il concerto accompagnata dal coro gospel Joy Singers di Venezia diretto da Andrea D’Alpaos, presso il Teatro “Dino Buzzati di Belluno, aperto alla cittadinanza tutta!
Sarà anche l’occasione per lanciare un appello ufficiale alla Tregua olimpica per le Olimpiade invernali Milano-Cortina 2026.




